Catering Più collabora con diverse realtà su tutto il territorio nazionale. E' anche grazie ai legami con questi soggetti che la nostra società è riuscita a crescere, dal 2006 ad oggi.


Il Consorzio Gianellinrete

Il Consorzio Gianellinrete nasce il 12 Aprile 2001 su iniziativa dalla Congregazione Figlie di Maria SS. Dell’Orto (Suore Gianelline), per condividere con i laici il carisma di  S.Antonio Maria Gianelli, il fondatore della Congregazione.

Il Consorzio si ispira ai principi della mutualità, dell'associazionismo e della solidarietà, al rispetto della persona, alla priorità del valore-uomo sul valore-profitto, al carisma di S. Antonio Gianelli di carità evangelica vigilante nel compito educativo e assistenziale. 

I settori in cui opera il Consorzio Gianellinrete sono i seguenti:

- gestione di servizi educativi e sociali

- servizi amministrativi e contabili

- servizi di pulizia per enti pubblici, aziende, e condomini

- servizi di giardinaggio e di riqualificazione di aree verdi 


Istituto Figlie di Maria SS dell'Orto (Suore Gianelline)

L'Istituto nasce a Chiavari, in Italia, nella provincia di Genova nel 1829, quando il Sant'Antonio Gianelli è giovane parroco. Egli ha scritto "Le Figlie di Maria sono state istituite per farsi sante col far del bene ai loro prossimi". Non un bene qualsiasi, ma un bene che tragga origine dall'amore di Dio e ne sia espressione.


L'Oasi Gianelliana, una casa di accoglienza per soggiorni di serenità e buona cucina

Una piccola schiera di case colorate tra fasce coltivate, roseti e frutteti e  alle spalle un fresco bosco di castagni: ecco Cerreta (in Val di Vara, provincia della Spezia) un’oasi di pace e di serenità dove vive una delle comunità  delle Suore Gianelline.

Tutti sono benvenuti: le Suore sono pronte ad accogliere chi voglia visitare la casa natale del Santo, vicino alla Chiesetta, soggiornare nel borgo e, nel silenzio assoluto, vivere un momento di raccoglimento e di meditazione.

Come raggiungere Cerreta

Uscita autostradale Carrodano (per chi arriva da Genova) o Brugnato (per chi arriva da La Spezia). Seguire indicazioni per Sesta Godano; arrivati in Località Ponte Santa Margherita, 50 mt dopo il bivio per Carro, svoltare a sinistra: troverete il cartello segnaletico “Santuario di Cerreta”: in soli 9 minuti arriverete all’Oasi di Cerreta.

Isforcoop è un'Agenzia di formazione attiva sul territorio ligure a partire dai primi anni ottanta. 
Nel quadro della sua venticinquennale esperienza nella formazione Isforcoop ha consolidato numerosi e diversificati rapporti con le imprese, enti, istituzioni ed associazioni operanti nella Regione, allo scopo di progettare e realizzare iniziative formative efficaci, coerenti e raccordate ai bisogni occupazionali, di sviluppo e di innovazione richiesti progressivamente dal contesto di riferimento.