I servizi di catering e banqueting per Privati

Il proprio matrimonio, il Battesimo o la Comunione del primo figlio, la festa per il 25 anni di matrimonio dei propri genitori. Sono eventi importanti nella vita da festeggiare sapendo che ogni particolare è stato curato e certi soprattutto di gustare piatti curati e ricchi di sapori.

Possiamo realizzare servizi a buffet con personale di assistenza o al tavolo con camerieri professionali o con soluzioni che prevedono parte del servizio a buffet e parte ai tavoli.

Proponiamo  menu a parte per ospiti allergici, intolleranti, celiaci, vegani e vegetariani o che seguono regimi dietetici particolari in ossequio alle diverse credenze religiose.

L’allestimento può prevedere l’utilizzo di tovaglie in tessuto non tessuto e stoviglie usa e getta, informali ed economiche ma contemporaneamente piacevoli e di ottimo effetto: abbiamo un ampio catalogo per la scelta dei decori e dei colori.

Proponiamo anche un allestimento più elegante con tovagliato in stoffa, sottopiatti in vetro, stoviglie in porcellana ebicchieri di cristallo adatto ad occasioni più formali

Siamo in grado di realizzare qualunque tipo di torte anche di cake design con decorazioni personalizzate grazie ai nostri collaboratori specializzati.

Le nostre sale per servizio catering

Per i Clienti che non sono dotati di spazi ampi possiamo mettere a disposizione i nostri locali:

Sala degli Archi:  ampia sala sobria e raffinata, può ospitare fino a 60 persone sedute. Il caldo parquet e l’arredamento d’epoca la rendono sede ideale per ogni occasione di festa in famiglia.

Sala dei Piatti: disponibile anche in abbinamento alla Sala degli Archi, un ambiente riservato ed elegante. Dotata di connessione wi-fi, può ospitare fino a 40 persone sedute.

Salone Tavarone: è un’ampia sala situata nella Seicentesca Villa AyroliBorsotto di Genova S. Fruttuoso, splendidamente decorata dall’affresco ‘La battaglia di Giuda Maccabeo contro l’esercito di Antioco ‘ del pittore secentesco genoveseLazzaro Tavarone

Sala del Refettorio del Convento: sala ampia e luminosa, con una capienza di 100 posti comodamente seduti e di 150 in piedi, implementabili a 200 con l’utilizzo della terrazza giardino accessibile direttamente dalla sala.