La nostra storia

Catering Più s.r.l. è un’impresa, tutta al femminile, nata nel 2006 a Genova su ispirazione delle Suore Gianelline, congregazione religiosa nata per volontà di un uomo, Sant’Antonio Maria Gianelli, al quale stava a cuore il bene integrale delle persone 




Catering Più offre servizi di ristorazione e catering centrati su uno stile gastronomico attento, curato, sempre innovativo dove le materie prime sono il cuore di ogni piatto.

In questi anni la nostra spinta ad operare al meglio è dimostrata dalle prestigiose certificazioni internazionali di qualità ottenute nonché dai riconoscimenti sempre crescenti dei Clienti.

Ma Catering significa anche di più: significa attenzione verso il benessere alimentare del cliente, rispetto verso le persone che lavorano per la società, dipendenti e collaboratori, cortesia e affabilità, impegno costante a migliorare.



Il gusto migliore di far del bene agli altri

Noi di Catering Più crediamo nel nostro lavoro, ma anche nel "gusto della solidarietà".

Catering Più non ha fini di lucro ed agisce nella logica dell’Economia di Comunione voluta, già a suo tempo, dal Fondatore delle Suore Gianelline il quale sosteneva che ‘Il di più va dato ai poveri’.

Per questo, gli utili dell’attività sono tutti impiegati per contribuire a realizzare iniziative di Solidarietà, di Aiuto ai più poveri, di Promozione umana, soprattutto delle donne, nei luoghi di Missione dove operano le Figlie del Gianelli (Sud America, Africa, India).