La Scuola di Cucina di Catering Più

Dopo il successo delle edizioni precedenti dei  Corsi di Cucina targati Catering Più, abbiamo deciso di riaprire le porte della nostra Cucina ad aspiranti chef, appassionati di cucina, semplici curiosi...insomma, a chiunque abbia voglia di imparare a cucinare accolto in un ambiente famigliare, con l'ausilio di attrezzature all'avanguardia e guidato da docenti altamente qualificati.

Per principianti, appassionati e cultori della buona cucina, sono in programma  corsi monotematici: dalla pasticceria alla cucina internazionale, dagli antipasti alla pasta fresca.

Sarete guidati passo passo nella creazione pratica di piatti che potrete riproporre a casa vostra per la gioia dei vostri ospiti.

Vi insegneremo  a preparare una cena completa in appena 45 minuti, vi accompagneremo nell'inebriante mondo della cucina etnica, vi sveleremo i segreti per una cucina senza sprechi...e molto altro!

L'ingresso della Scuola di Cucina
Il corridoio di accesso alle aule

Quando iniziano i corsi?

Stiamo definendo il calendario dei nostri corsi, che si terranno presso la nostra Sede di Genova San Fruttuoso in orari diversificati, per venire incontro alle esigenze di ciascuno di voi: dalle sessioni al pomeriggio, agli incontri al sabato mattina, dalle serate tra i fornelli agli eventi di domenica.

Quando durano i corsi?

La singola lezione è di 50 minuti e i nostri corsi hanno durate variabili: dalle lezioni "veloci" di mezza giornata, alle sessioni che trattano argomenti più complessi e per le quali sono previsti da due a quattro incontri, con cadenza settimanale.

Quanti alunni sono previsti per ogni classe?

Le nostre classi sono a numero chiuso: vogliamo seguire passo a passo i nostri allievi, dedicando a ciascuno le attenzioni che gli sono necessarie, affinché si possa apprendere con gioia, senza stress o fretta.



Perchè scegliere la Scuola di Cucina di Catering Più?

1. Sede in posizione centrale, con ampio parcheggio interno
2. Docenti altamente qualificati
3. Ambiente moderno e funzionale
4. Centro Cottura professionale, completo di tutto
5. Argomenti sempre nuovi, dalla cucina regionale alle tecniche più innovative
6. Orari flessibili, per venire incontro alle esigenze di tutti
7. Dispense approfondite, per poter "ripassare" una volta terminato il corso
8. Pochi alunni per classe, perchè tutti possano imparare
9. Atmosfera rilassata ed informale
10. Prezzi competitivi


Torna presto a trovarci: 

nei prossimi mesi pubblicheremo il Calendario dei Corsi di Cucina